4Answer

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
4Answer

Pubblica le tue domande alla community oppure facci sapere la tua esperienza con un tuo articolo!!


    Cosa fare di regalo? Ecco i miei consigli!

    avatar
    MissYou
    Ospite


    Cosa fare di regalo? Ecco i miei consigli! gifts surprise birthday Empty Cosa fare di regalo? Ecco i miei consigli!

    Messaggio Da MissYou Gio Feb 03, 2022 10:07 am

    Sei indeciso e non sai cosa fare come regalo di compleanno per un amico o un parente? Ti ritrovi sempre all'ultimo a guardare siti per ordinare qualcosa?  scratch
    In questo articolo ti svelo i principali regali che puo fare per un compleanno, se hai altre idee, non aspettare e lasciami un commento sotto.

    I Classici
    Per prima cosa consiglio un mazzo di fiori o una piantina, accertarsi che non abbia il pollice nero.
    Se è una persona che non stai mai ferma, sempre presa dal lavoro, allora punta per regalare un esperienza indimenticabile, che sia uno smartbox, cioè un pacchetto tutto compreso,
    oppure regala tu un esperienza precisa, un ingresso alla spa, un biglietto ad un concerto, un percorso avventura..  bounce
    Se vuoi stare sul semplice punta verso un portafoglio, un paio di cuffie, una cintura, uno smartwatch semplice o un gioco in scatola, ci sono per qualsiasi età.
    Per una lei, vanno molto i prodotti di bellezza, trucchi vari e creme, bagni doccia e profumi.
    La vostra amica legge sempre?? study  prendetegli un libro di un autore diverso, ma attenti a non cambiare genere(rosa, giallo, avventura..)
    Per un lui è consigliato qualcosa che riguarda i suoi interessi/sport, un modellino di macchina (amaz), un accessorio per la bici/macchina, una felpa nuova o uno zaino comodo.
    Ti è venuta un'idea? fammi sapere cos'hai deciso.

    Da MissYou

    Cosa fare di regalo? Ecco i miei consigli! gifts surprise birthday Regali10

      La data/ora di oggi è Ven Ott 18, 2024 5:26 am